Leva freno

Per i conducenti con disabilità agli arti inferiori la leva freno Fadiel Italiana FS2001 è il dispositivo ideale. Questo elemento è stato creato per permettere l’azionamento del pedale del freno con il solo utilizzo degli arti superiori. 

La leva freno FS001 si installa con estrema facilità oltre ad avere una forma innovativa, particolarmente gradevole alla vista. È stata ideata e realizzata con un rapporto ottimale tra resistenza e forza, garantendo così una maggiore frenatura con il minimo sforzo.

Leva freno

La leva freno si tratta di un prodotto di ultima generazione, tecnologicamente all’avanguardia. È caratterizzato da cover realizzate in ABS che permettono di realizzare un prodotto con una pregiata finitura estetica.

Per agevolare l’accesso del conducente nell’abitacolo la leva è sagomata in modo ergonomico così da non essere di intralcio in alcun modo. Il ginocchio riesce agevolmente a muoversi avanti all'impugnatura della leva.

Tra le dotazioni consentite per la Leva FS2001 c’è la possibilità di integrare una pulsantiera a cinque tasti per la gestione dei comandi luci e servizi originali del veicolo (tergicristallo, indicatore di direzione destra e sinistra, abbaglianti/lampeggio, anabbaglianti).

La leva freno FS2005 permette la libertà di manovra in qualsiasi condizione. Questo è possibile grazie a un sistema di levette posizionate sulla leva del freno.

Questa leva viene fornita con il pulsante del clacson, il pulsante per la ritenuta della velocità e con il pulsante per il blocco del freno.

Il pulsante per la ritenuta della velocità memorizza la posizione dell’acceleratore durante la guida. Un semplice tocco delle levette annulla la memoria riportandoti in condizione di controllo manuale

Colori e finiture

È disponibile nelle finiture carbonio e radica e nei colori nero satinato, argento, rosa, celeste, beige.

Leva freno
Share by: